Nasce Il Popolo della Famiglia – Circolo di Padova
Il 26 Maggio 2017 nasce il Popolo della Famiglia – circolo di Padova, associazione politica e culturale, presentandosi con il proprio simbolo alle elezioni amministrative del comune di Padova dell’11 Giugno 2017 e, successivamente, alle elezioni politiche del 4 Marzo 2018, con l’obiettivo di creare una nuova iniziativa per mettere in primo piano la promozione della persona e della famiglia e risvegliare le coscienze.
Il principale slogan della campagna elettorale è stato “Se riparte la Famiglia, riparte Padova”. I principi cardine che caratterizzano la nostra proposta a Padova sono la valorizzazione della famiglia, così come riconosciuta dalla costituzione italiana, la promozione della libertà di scelta educativa dei figli, il sostegno concreto della natalità e delle nuove generazioni, la tutela della dignità di ogni persona dal concepimento alla morte naturale, la diffusione e approfondimento dei principi costituzionali.
Il Popolo della Famiglia – circolo di Padova è presente sul territorio con numerosi sostenitori e collaboratori volontari e ha rapporti con altre associazioni locali.
Tra i principali obiettivi del Movimento c’è quello di raggiungere un numero sempre maggiore di Cittadini per informarli e coinvolgerli nella battaglia per il Bene Comune a sostegno della Famiglia, per creare insieme un futuro migliore per i nostri figli.