RENZI, M5S ed ALTRI: TUTTI A CACCIA DELLE FAMIGLIE

COMUNICATO STAMPA – PADOVA
“O Capiamo, O Moriamo” di Mario Adinolfi ne svela le trame

opo l’evento di sabato 25 novembre di presentazione del libro “O Capiamo, O Moriamo” di Mario Adinolfi, Presidente nazionale del Popolo della Famiglia, giornalista e scrittore, appaiono ancor più grottesche le ultime dichiarazioni dei leader PD e 5 stelle.
«A chi crede di accalappiare i voti delle famiglie spacciando per aiuto l’inezia di 80 € oppure generiche dichiarazioni di solidarietà a famiglie e figli, il Popolo della Famiglia risponde con proposte reali ed attuabili immediatamente: “REDDITO DI MATERNITA’” e “QUOZIENTE FAMILIARE”» spiega Maria Verita Boddi, presidente del Circolo Popolo della Famiglia di Padova assieme ai Consiglieri presenti all’incontro di Adinolfi e De Carli in sala Rossini al Caffè Pedrocchi.
«Queste uscite pre-elettorali del PD vanno a braccetto con quanto non fatto per la Famiglia dagli ultimi governi. Le urgenze di questo esecutivo sono state l’approvazione della Legge sulle unioni civili, utilizzata da circa 2.000 coppie omosessuali, contro 15 milioni di Famiglie ignorate sistematicamente, il tentativo di introduzione del pseudo-reato di “Omofobia”, lo IUS SOLI, l’eutanasia mascherata col testamento biologico ed infine l’introduzione della droga di stato ad uso terapeutico, anticamera della droga libera». Incalzano dal Circolo PdF di Padova «Stiamo assistendo ad una corsa a tirare per la giacchetta le famiglie italiane nell’intento di catturarne i voti, ma questo parlare è tipico della vecchia politica che finge di accorgersi dei problemi reali dell’Italia solo in occasione delle elezioni, salvo poi dimenticarsene subito dopo il voto». «Non è da meno il movimento 5 stelle che con Carlo Sibilia propose ‘una legge che fornisca la possibilità di contrarre matrimonio anche tra specie diverse purché consenzienti’, mentre Di Maio replica con “il desiderio di un Paese in cui le famiglie siano protette dallo Stato e aiutate con i loro figli, i giovani possano progettare il futuro e non siano costretti a emigrare e i nonni possano avere una pensione dignitosa.”» «Saranno forse 80€ od il reddito di Cittadinanza ad
aiutare realmente le Famiglie italiane?» si chiedono dal Circolo PdF di Padova. «O Capiamo o Moriamo: care Famiglie, gli slogan elettorali vanno attentamente vagliati e soppesati sulla base delle azioni realmente prese negli anni da partiti che hanno appoggiato e votato leggi inequivocabilmente contro la Famiglia naturale per teorizzare rapporti totalmente immaturi con la vita e la sessualità.» «L’alternativa c’è e si chiama Popolo della Famiglia!» concludono Maria Verita Boddi ed il Circolo di Padova.

549 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>