PdF: “Prostituzione: Questione di INCIVILTA’ “

PdF: “Prostituzione: Questione di INCIVILTA’ “

COMUNICATO STAMPA – PADOVA
Boddi PdF Padova: “Salvini oltraggia le donne: la prostituzione va combattuta”
«Politicamente INCIVILE!» non usa mezzi termini la presidente del Circolo del Popolo della Famiglia di Padova nel commentare le dichiarazioni rilasciate dal vicepremier Matteo Salvini nel corso della trasmissione “I Lunatici” condotta su Rai RadioDue da Arduini e Di Ciancio.
E lo fa riprendendo le presa di posizione nazionale del movimento presieduto da Mario Adinolfi, pubblicate oggi sul quotidiano online LaCroce.
«All’affermazione di Salvini “Riconoscere la prostituzione è una questione di civiltà” noi rispondiamo seccamente NO. Si tratta di questione di inciviltà, e sinceramente non capiamo dove voglia andare a parare un politico che ha sventolato rosari e magliette del papa durante la scorsa compagna elettorale. » afferma ancora Boddi, al termine della consueta riunione quindicinale del Circolo Padovano del PdF. Le parole del Presidente Nazionale del PdF, Mario Adinolfi non lasciano spazio a mediazioni o interpretazioni di sorta. “Sfruttare la prostituzione è una questione di inciviltà. Vendere il corpo di una donna è una questione di inciviltà. Trarre denaro dalla mercificazione del corpo femminile è una questione di inciviltà. Andare con una donna pagando è una questione di inciviltà” scrive oggi Mario Adinolfi. «Non vogliamo uno Stato che lucri sulla prostituzione perché compierebbe un gravissimo atto incivile.» proseguono dal Circolo di Padova «La prostituzione va combattuta, smantellando le reti che la sfruttano e che sono ben note al ministero dell’Interno. È incredibile che nove milioni di maschi italiani vadano ogni anno a prostitute. Multando i clienti identificandoli tramite la targa delle automobili otterremo la diminuzione della domanda di sesso a pagamento, perché come dice don Oreste Benzi “Umilia i clienti, salva le donne”. Le ragazze ridotte in schiavitù in Italia a fini sessuali sono decine di migliaia.»
Proseguono dal PdF Padovano «Caro Salvini: La riduzione in schiavitù è incivile e nel 2018 va brutalmente combattuta. Tutto il resto è chiacchiera, la civiltà millenaria cristiana del popolo italiano sa che il corpo delle donne non si compra e non si vende.» Conclude poi Boddi «Che la droga e la prostituzione si combattano legalizzandole è una leggenda metropolitana. Inequivocabilmente smentita dai fatti, per chi si prenda la briga di verificarli.»